I nostri Partner

Il progetto South Working Castelbuono si giova della collaborazione di alcuni soggetti istituzionali e locali, che hanno creduto nella necessità di garantire spazi e servizi d'eccellenza a chiunque si trovi a Castelbuono, e scelga questo splendido borgo come meta temporanea o definitiva per il proprio lavoro a distanza

Principali

Comune di Castelbuono

Castelbuono è un borgo medioevale nel cuore del Parco delle Madonie, a 423 metri s.l.m. e noto per le sue arte, cultura, enogastronomia e per il calore dei suoi abitanti.

South Working

L’Associazione nasce a marzo 2020 con l’obiettivo di colmare il divario economico, sociale e territoriale tra Nord e Sud, tra aree industrializzate e marginalizzate del Paese, attraverso un processo di riattivazione dei territori tradizionalmente periferici.

Culturali

Museo Naturalistico

Il Museo Naturalistico raccoglie collezioni che comprendono reperti attinenti a flora, fauna, geologia, preistoria, archeologia industriale del medico naturalista Francesco Minà Palumbo e diverse collezioni donate da altri naturalisti.

Tecnologici

Fiber Telecom

Fornitore di servizi di telecomunicazione, operatore wholesale che eroga servizi utilizzando la propria rete disponibile nei principali data center in Italia ed in Europa.

GM Computer s.r.l.

Forte da oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’office automation, offre soluzioni standard o personalizzate.

2021- © South Working Castelbuono

Designed by Social Green Hub

Illustrations by Irene Carollo

All rights reserved